FAQ

 

 

Ho la possibilità di toccare con mano un prodotto prima di ordinarlo?

 

Certo! Il nostro showroom si trova a Bellizzi in provincia di Salerno in Via Papa Pio XI, 108.
In alternativa, se siete lontani dalla nostra sede, e vi risulta difficile la scelta di materiale e colore, potete richiederci tramite mail, l'invio totalmente gratuito di uno o più campioni colori, per verificare personalmente qual'è quello che fa al caso vostro.

Posso pagare alla consegna?

Il pagamento della merce può essere effettuato o tramite bonifico bancario o attraverso il sistema paypal.

Come faccio a sapere quando il mio bonifico è stato verificato?

Accedendo al proprio account si può controllare lo stato dei propri ordini: se risulta "in attesa di bonifico" vuol dire che la nostra banca è ancora in attesa di ricevere il versamento (generalmente servono 2-3 giorni). Appena la banca ci invia conferma, l'ordine viene passato in produzione e lo stato passa a "in produzione".

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna richiedono indicativamente 3/4 settimane lavorative a seconda del modello scelto. Disponiamo anche di diversi prodotti in pronta consegna che potranno essere ricevuti nell'arco di una settimana lavorativa. Il nostro servizio clienti comunicherà sempre con una mail di conferma i tempi di consegna previsti.

Quali sono i costi di trasporto?

I costi di trasporto variano a seconda dell'articolo scelto e si possono visualizzare nel riepilogo del carrello.

Come viene consegnata la merce ordinata?

Attraverso i principali corrieri nazionali e con consegna a piano terra. Per usufruire del servizio di scarico merce al piano, bisogna comunicarlo al momento dell'ordine. I costi aggiuntivi verranno preventivati a seconda del tipo di scarico e dal luogo e vi saranno comunicati quando verrà gestito l'ordine. Al momento della consegna, il cliente deve accertarsi che le scatole non siano danneggiate e che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. In caso contrario, contattare il nostro servizio clienti, tramite mail o telefono, entro 3 giorni per segnalarci le problematiche riscontrate.

E' possibile annullare un ordine?

Tutti gli ordini effettuati su nivellirelax.it, possono essere annullati entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, inviando richiesta di annullamento tramite mail (commerciale@nivellirelax.it)

Quali garanzie offrite?

Offriamo garanzia di 24 mesi sui prodotti acquistati come previsto dalla legge italiana.

Posso avere fattura o scontrino?

nivellirelax.it emette regolare fattura di vendita, per ogni pagamento ricevuto, che viene inviata in formato PDF tramite mail al momento della conferma dell'avvenuta spedizione. La fattura di vendita è valevole per la garanzia di 24 mesi.

Ho problemi a visualizzare correttamente il vostro sito, cosa posso fare?

Il nostro sito funziona correttamente con: Firefox 6 e superiori, Explorer 8 e superiori, Safari 5 e Chrome. Nel caso disponiate di versioni precedenti vi invitiamo ad aggiornare il vostro browser. nivellirelax.it funziona perfettamente anche con iOS e Android.